Cannes Lions, il primo Lion of St. Mark va a John Hegarty/BBH
23/05/2011
Nuovo riconoscimento ai Cannes Lions. Si chiama Lion of St. Mark ed è un trofeo ispirato al Leone di Piazza S. Marco a Venezia, che ospitò il primo Festival Internazionale della Creatività, nonché alcune edizioni successive fino a quando la rassegna non si trasferì definitivamente a Cannes. Il premio nasce per onorare le persone che hanno contribuito nella loro carriera ad innalzare il livello creativo della comunicazione. A inaugurarlo, Sir John Hegarty, worldwide creative director and founder Bartle Bogle Hegarty (BBH). Agenzia a cui ha dato vita nel 1982 dopo aver iniziato la carriera come junior art director in Benton and Bowles London nel 1965 ed essere poi stato tra i fondatori di Saatchi & Saatchi e TBWA London. BBH si è di recente aggiudicata la gara UniCredit.
Qui di seguito alcune delle campagne più recenti firmate dall'agenzia:
Vigorsol Air Action
Vivident Cube Superfresh
Baileys
Axe Excite
Audi A7 Sportback
Yeo Valley
Sprite
Barclaycard
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