Gli spazi di Clear Channel per promuovere Rainbow MagicLand
20/05/2011
Apre i battenti Rainbow MagicLand, parco divertimenti di Roma/Valmontone. Con l’obiettivo di raggiungere 3 milioni di visitatori l'anno, parte una campagna, pianificata internamente, che prevede tv e un presidio territoriale a partire dalle aree urbane più popolate d’Italia, Roma e Napoli (più di 10 milioni di abitanti), per poi toccare altre città.
Per l'occasione, Clear Channel ha reso disponibili, sia a Roma che a Napoli, i circuiti di arredo urbano più efficienti per coprire il target di riferimento. Nel caso della capitale si tratta degli spazi ospitati nelle pensiline, per il capoluogo campano invece la scelta è andata sui topografici selezionati per il loro posizionamento strategico nel centro della città associati alle colonne Meteo. In entrambe le città, gli XL sono stati scelti per coprire i flussi veicolari, in entrata e uscita dalle aree urbane. Data la collocazione e il peso sulla viabilità della struttura del parco, il piano di comunicazione integrata ha previsto anche la pianificazione di un circuito New Ciads autostradale. Il primo flight sarà on air a partire da lunedì 23 maggio. Un secondo flight di recall è previsto a luglio.
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