Sei in: Youmark > Rubriche > Interviste
rss

Stevan/gsk: con Sensodyne gli specialisti dei denti sensibili siamo noi. NovaMin la nuova scommessa

20/05/2011

In occasione dei suoi primi 50 anni il brand lancia infatti il dentifricio 'Ripara & Proteggi', forte della tecnologia bioattiva brevettata NovaMin. Attivandosi al contatto della saliva, aiuta le aree sensibili in cui la dentina è esposta utilizzando calcio e fosfato stessi minerali di cui sono fatti i denti. Ricordando che il 22% della popolazione italiana soffre di questo problema, ma che l'80% non ricorre ai ripari. Il lancio in comunicazione partirà il prossimo luglio ricorrendo a tv (adattamento dello spot internazionale), stampa e online (display adv e search per generare traffico sul sito Sensodyne) a cura di Grey Milano, essendo Grey il network incaricato a livello globale. Il media è affidato a Carat.

Al microfono di youmark Paola Stevan, marketing manager GlaxoSmithKline Consumer Healthcare.

 

guarda tutte le Interviste


Giorno Settimana Mese