Arriva Fiat Freemont, da domenica in tv (e non solo) con Leo Burnett
19/05/2011
Fiat lancia Freemont, l’auto a sette posti che porterà su strada le caratteristiche del monovolume, del Suv, del cross over, ma anche della berlina. Leo Burnett firma il lancio con una campagna che coinvolge tutti i media (tv, stampa, radio, web) e che sarà on air dal 22 maggio. Attraverso la metafora della vita di un uomo, viene rivelato anche l’aspetto più importante di ogni viaggio: le persone con cui lo condividiamo. Lo spot si conclude con il payoff di campagna 'Tutte le auto che vuoi' che, ripreso e sviluppato sugli altri media, punta a sottolineare l'anima sfaccettata di questa quattro ruote.
Credit
Agenzia Leo Burnett
Creative Director: Marco Gucciardi e Alessandro Sabini
Art Director: Marco Ontano
Copywriter: Fabio Padoan, Antonella Comoglio
Account Director Riccardo Vavalà
Account Manager: Laura Petillo
Production: H Film
Tv Producer: Riccardo Biancorosso
Director: Kevin Fitzgerald
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