Beltè e Publicis prendono il volo alla scoperta della naturalità
16/05/2011
E’ on air da domenica scorsa lo spot firmato Publicis per il lancio del nuovo Beltè con frutta infusa. La campagna tv si basa sulla partenza alla scoperta della bontà di Beltè. Protagonista del filmato è una giovane famiglia, mamma papà e due bambini, che seguendo il volo di una coccinella, partono per un viaggio su biciclette volanti che li porterà a scoprire la naturalità del prodotto e gli ingredienti che lo compongono. Il jingle Beltè si chiude con il claim 'Beltè più buono non ce n’è'. Con un taglio da 30" e 15" il film verrà trasmesso da tutti i principali network televisivi con la pianificazione di Maxus. Direttori creativi esecutivi Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.
Credit
Cliente: Nestlé - Beltè
Dir. BU Italia Sanpellegrino: Federico Sarzi Braga
Mktg manager BU Italia Sanpellegrino: Paolo Caporossi
Brand Manager Nestlè Vera/Beltè: Stefania Strasserra
Junior Brand Manager Beltè Elena Spatoloni
Agenzia: Publicis
Direttori Creativi Esecutivi: Bruno Bertelli, Cristiana Boccassini
Direttori Creativi Associati: Marco Maccagni (art), Renzo Mati (copy)
Account Director: Barbara Pusca
Casa di Produzione: Mercurio
Regia: Eli Sverdlov
Centro media: Maxus
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