Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Le guide del Sole raddoppiano, ora anche di venerdì

13/05/2011

Le Guide del Sole, distribuite gratuitamente con il giornale, raddoppiano. A partire dalla prossima settimana, al tradizionale appuntamento del lunedì, si aggiungerà anche l’uscita del venerdì. Il primo appuntamento è per lunedì 16 maggio. Al centro del dossier che sarà in edicola, ci saranno le novità del decreto legge sullo sviluppo dedicate alla casa.
In particolare, gli esperti del Sole 24 Ore illustreranno le regole appena introdotte per semplificare e snellire l’iter burocratico per eseguire lavori edilizi in casa e per le nuove costruzioni. Spazio, anche ai nuovi criteri sul piano casa, gli obblighi di trasparenza per le amministrazioni locali, a quelli sulla possibilità di vendere volumetria non utilizzata nelle aree destinate a servizi. 

Alla guida in edicola si accompagnerà anche un forum internet. I lettori potranno inviare i loro quesiti attraverso un’apposita piattaforma. Il giorno successivo, una selezione delle risposte più significative sarà pubblicata sul giornale e, a seguire, sul sito internet del Sole. Su internet saranno anche offerti ulteriori approfondimenti e documentazione. Il successivo appuntamento con le Guide del Sole sarà per venerdì 20 maggio. 

A supporto dell'iniziativa, una campagna realizzata da Red Cell e pianificata sui mezzi del Gruppo 24 ORE.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese