Arriva la smart fortwo genius. L'iniziativa con UniCredit va in tv e affissione
10/05/2011
Ha preso il via il 9 maggio - su tv analogica e satellitare, cinema e affissione - la nuova campagna di comunicazione smart genius. In occasione del lancio della nuova fortwo genius, smart presenta infatti un’operazione commerciale che prevede una formula finanziaria realizzata in partnership con UniCredit. I clienti che entro il 30 giugno 2011 acquisteranno una smart genius, finanziandola attraverso l’apertura di un conto corrente presso UniCredit, riceveranno entro i successivi 60 giorni un accredito di 1900 euro sul proprio conto corrente Unicredit.
Il progetto creativo per la comunicazione dell'iniziativa di marketing è firmato da DLV BBDO. Lo spot televisivo è l'adattamento di una campagna internazionale. Tutta italiana e concentrata sull'offerta è invece la creatività del piano di affissione su scala nazionale, articolato di due fasi, di cui una teaser, per creare curiosità, interesse e impatto sul pubblico.
Firmano il progetto, sotto la supervisione creativa di Gianpietro Vigorelli, Giulio Brienza (copy) e Letizia Ziaco (art). Direzione account Massimiliano Sacchetti e Isabella Virdia. Casa di produzione Film Deluxe Berlino. Pianificazione su tv analogica, satellitare e affissione a cura di Mecglobal.
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