Gewiss è premium nella campagna di McCann Erickson
09/05/2011
Gewiss (produzione di soluzioni per la domotica, l’energia e l’illuminotecnica) è on air con un nuovo spot ideato da McCann Erickson. Ispirandosi al linguaggio del mondo delle auto, l'azienda di Cenate Sotto torna a parlare ai consumatori posizionandosi nella fascia premium del mercato, con un’immagine che vuole richiamare valori di bellezza, design ed efficienza tecnologica. Il parallelismo con il mondo della tecnologia automotive punta a veicolare l’idea che le nostre case possano da oggi diventare full optional, esattamente come accade alle nostre autovetture.
La campagna prevede, a partire da ieri, una pianificazione tv con i formati da 30" e 15" sulle principali emittenti nazionali Mediaset e del digitale terrestre. Lo spot, diretto da Fabrizio Mari con Altamarea film, è stato girato a Palma di Maiorca.
Alla tv si affiancherà una campagna stampa su singole e doppie pagine sulle testate Mondadori e Rcs (quotidiani, magazine femminili, di architettura e arredamento), un investimento in attività btl e, nel secondo semestre, una pianificazione all’interno dei principali circuiti radio e cinema, con un montaggio a 60" dedicato.
Per l'agenzia, sotto la direzione creativa di Chiara Calvi, hanno lavorato Andrea Vercellino (art) e Paolo Chiabrando (copy) con la collaborazione di Carlo Costa (graphic designer).
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