Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

CheBanca!, la Fondazione Umberto Veronesi e casiraghi greco& a sostegno della ricerca

06/05/2011

CheBanca! torna on air da domenica 8 maggio con una nuova campagna che coinvolge tv, stampa e internet. Protagonista dello spot è il conto corrente della banca e avrà come testimonial il professor Umberto Veronesi. La campagna sarà infatti dedicata al progetto creato dall’azienda e dalla Fondazione Umberto Veronesi per sostenere il futuro della ricerca. I titolari di Conto Corrente e Conto Tascabile possono decidere di devolvere alla fondazione i centesimi rimanenti sul saldo mensile del proprio conto. Creatività casiraghi greco&, regia Carlo Sigon.

I mezzi di comunicazione coinvolti dalla campagna sono tv (on air dall’8 maggio al 18 giugno su Rai, Mediaset, La7, canali digitale terrestre, canali Sky e tv locali in formato 30"), sampa quotidiana (dall’8 maggio sui principali quotidiani nazionali, locali e free press) e stampa periodica (da maggio a luglio su tutti i principali settimanali e mensili, in formato pagina).

La pianificazione prevede anche spazi sulla App iPad di Corriere della Sera e affissione nel circuito metropolitana di Milano per due settimane a partire dal 19 maggio 2011. Su internet verrà declinata la creatività della campagna off line con il presidio dei motori di ricerca, spazi sui principali portali, presenza sui siti di alcuni quotidiani e sui verticali eBay, PagineGialle, PagineBianche e TuttoCittà.

Credit
Cliente: CheBanca!
Prodotto: Conto Corrente
Direttore marketing CheBanca!: Luca Prina
Agenzia: Casiraghi Greco&
Titolo: CheBanca!/Fuv
Direttore creativo: Cesare Casiraghi
Copywriter: Lorenzo Rocchi
Art director: Samantha Ciarla
Casa di produzione: Mercurio Cinematografica
Regia: Carlo Sigon
Musica: Composizione originale di Glance Produzioni Musicali
Autore: Roberto Cacciapaglia
On air: dall'8 maggio 2011
Pianificazione media: Havas Media Italia

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese