Ufficiale, Red Cell vince la gara PlayStation. De Martini: è l'anno della riscossa
04/05/2011
Come anticipato questa mattina, Red Cell ha vinto la gara indetta da Sony Computer Entertainment Italia per la scelta dell'agenzia a cui affidare le prossime attività di comunicazione che riguardano PlayStation nel nostro paese. Si tratta del terzo incarico di peso ottenuto dall'agenzia da inizio anno, sempre al termine di consultazioni, dopo quelli di Boehringer Ingelheim e Banca Mediolanum (guarda l'intervista di youmark a Ennio Doris, presidente Banca Mediolanum).
"Una bella tripletta", ci dice Alberto De Martini, ceo Red Cell, "che conferma il posizionamento dell'agenzia come interlocutore consulente". E se qualcuno si dovesse chiedere come mai i risultati non sono arrivati prima, ecco la sua risposta: "Molto è dovuto anche alla sfortuna o alle coincidenze. L'anno scorso, ad esempio, non si sono concretizzati due incarichi importanti per fatti non dipendenti dalle nostre capacità. Noi da anni lavoriamo allo stesso modo".
Per quanto riguarda PlayStation, Red Cell diventa referente per l'Italia e via via lavorerà sui diversi progetti, o adattando lavori realizzati all'estero o ideando ex novo le campagne.
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