Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Cayenne lancia il nuovo e-commerce di Saturn, che regala 'tempo e denaro'

04/05/2011

E’ in rete il nuovo shop online di Saturn, insegna di elettronica di consumo del Gruppo Mediamarket. Il lancio del nuovo sito, ideato e realizzato da Cayenne, sarà supportato da una campagna di comunicazione web che ha l’obiettivo di comunicare le peculiarità e i vantaggi dell’acquisto online e creare una community di 'Saturn Lovers'.

La comunicazione ruota intorno al concept 'Solo Saturn Online Shop dà valore al tuo tempo'. Infatti, a ogni acquirente che compra online vengono regalati crediti di tempo e di denaro. Testimonial è Francesco Facchinetti, già volto della campagna istituzionale Saturn.

E’ possibile guadagnare crediti di tempo, Bonus Time, che consentono agli utenti di partecipare e condividere contenuti sul sito dedicato e crediti in denaro per gli utenti più attivi, ovvero che caricano più contributi e che vivacizzano la community. In palio 10mila euro in buoni da spendere sul nuovo sito.

Per accumulare crediti Bonus Time e partecipare all’iniziativa ci sono diversi modi:
• rispondendo a micro sondaggi e giocando su Facebook con una App-Test che stabilisce quante cose l’utente fa online per risparmiare tempo.
• interagendo con un Video Story interattivo, visibile su YouTube e su mytimeonline.saturn.it, dove l’utente potrà scegliere strade diverse. 

Il lancio dell’e-commerce Saturn prevedeanche una campagna web adv con rich media caratterizzati da Francesco Facchinetti che presenta il nuovo sito e l'iniziativa collegata.

Credit 
Agenzia: Cayenne
Direttori Creativi Esecutivi: Giandomenico Puglisi, Stefano Tumiatti
Digital Creative Director: Paola Naldi
Web Designer: Alessandro Giua, Alex Castiglioni
Web Developer: Stefano Cobianchi
Copy: Caterina Calabrò, Evelin Loprete
Art: Livio Gerosa, Filippo Rieder
Project manager: Sandra Del Giovane
Account Supervisor: Giuseppe Francavilla










 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese