Ruvén è già in profumeria. Obiettivo 500 pdv e l’estero. Anche grazie a Pomodoro
04/05/2011
Che firma il pack della nuova fragranza dedicata all’uomo, garantendo pure l’esclusività di una limited edition. Il tutto arricchendo la proposta Ruvén, oggi articolata in tre linee. Personalizzate sul target dalla capacità di adattarsi a ogni tipo di pelle grazie al progressivo rilascio dei principi attivi contenuti, in modo diverso, a seconda della necessità. Così, Skin Adapter, la gamma di trattamento e fondotinta ad alto contenuto tecnologico. Ma anche Jardin de Beauté, proposta bagno in quattro differenti profumazioni, e O/Genial, linea scientificamente evoluta, nata dai laboratori di ricerca HitechOrganics del fisico quantistico Maurizio Rossi. In quanto a comunicazione (Ruvén è oggi seguita dal gruppo Ibg), la rete fa da padrona sottolineando il bisogno di un rapporto diretto con il consumatore (nei prossimi giorni sarà anche aperto un blog), oltre il punto vendita.
Ce ne parla Roberto Pozzoli, fondatore e presidente di Ruvén cosmetics.
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