Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Ldb Advertising vince la consultazione MiniConf e lancia iDO

03/05/2011

A seguito di consultazione, Ldb Advertising è stata scelta da MiniConf per il lancio del brand di abbigliamento per bambini iDO. L'azienda toscana (marchi Sarabanda e Dodipetto) lancerà il brand con una campagna crossmediale che coinvolgerà media off line e online insieme a eventi. 

iDO è una linea di abbigliamento (0-16 anni) pensata per bambini attivi e spensierati. E proprio su questo concept si basa la strategia di comunicazione pensata dall'agenzia, che ha coniato il pay off 'Noi siamo creattivosi’. La strategia di comunicazione online prevede la realizzazione di un sito interattivo con sezioni dedicate al gioco, all’intrattenimento e allo sviluppo creativo del bambino. A questo seguiranno profili sui principali social network, application per smartphone, banner sui principali portali dedicati al target mamma. 

Sotto la direzione di Francesco Bettelli (direttore creativo) hanno lavorato Annalisa Moreschi, account; Antonella Accorsi, art; Matilde Maldini, copy; Susanna Albertini, pianificazione media; Stefano Carati, Michele Palazzo e Martina Turola per il web.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese