Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

A maggio Trony sconta o raddoppia, da domani lo spot di The Others

03/05/2011

Sarà on air da domani la nuova campagna Trony realizzata da The Others, che ha acquisito l'incarico lo scorso febbraio, a supporto della promozione di maggio 'Sconta o Raddoppia'. Il commercial sottolinea lʼappeal dell'iniziativa con una fuga che vede decine di persone abbandonare una coda solo per ritrovarsi nuovamente in coda davanti al punto vendita Trony. A supporto anche un radiocomunicato.

La creatività è firmata da Arianna Niero (board creative director e Copy) ed Elisa Gozi (art director). Produzione K48 per la regia di Leone Balduzzi. Executive producer Lorenzo Damiani, producer Barbara Guieu. Pianificazione a cura di Carat sulle principali reti nazionali, canali satellitari e selzionati circuiti radiofonici.

Coinvolta inoltre anche la rete fino al 22 maggio con attività di Display Adv sui principali portali, Search Adv su Google e interventi specifici anche su Facebook, con banner creativi e una campagna virale.

Dal 5 al 22 maggio, presso tutti i punti vendita Trony aderenti all’iniziativa, i clienti che acquisteranno un prodotto in promozione potranno scegliere se ottenere immediatamente uno sconto del 15% o, in alternativa, propendere per un buono sconto del 30% spendibile tra il 15 e il 30 giugno sull’acquisto di un altro prodotto (vedi regolamento completo presso i punti vendita che partecipano a questa iniziativa). 

Previsto per l'occasione anche il lancio del nuovo volantino, un tabloid da 16 pagine distribuito sul territorio nazionale e consultabile anche sul sito trony.it. Il titolo 'Sconta o raddoppia!' riprende quello della campagna in atto e presenta in dettaglio le opportunità in listino.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese