Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

McCann e UM portano Dymo su stampa e web

28/04/2011

Dymo (etichettatura per la casa e l'ufficio) da aprile fino a giugno è in campagna stampa con la nuova etichettatrice PnP della gamma LabelManager. Obiettivo, raggiungere e sensibilizzare il segmento B2B, principalmente assistenti di direzione, liberi professionisti e in generale gli amministrativi impiegati nelle piccole e medie aziende.

In particolare, i target principali identificati da UM, che ha curato la pianificazione, sono le testate settimanali e mensili di economia, affiancate da media più specializzati in alcuni settori come il settore giuridico e management. Per la parte online, sono stati scelti i principali siti di informazione, portali e siti verticali specializzati in finance, salute e legal, utilizzando formati banner e campagna dem. La creatività è firmata McCann Erickson. Il budget di investimento è di 500.000 euro.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese