Sei in: Youmark > Rubriche > Hot Point
Stefania Siani e Federico Pepe, direttori creativi DLV BBDO
rss

Fpm Fabbricapelletteriemilano sceglie DLV BBDO

28/04/2011

Fabbricapelletteriemilano, nuovo brand di valigie, borse e accessori da viaggio caratterizzati dal design, ha scelto DLV BBDO per il suo esordio in comunicazione. La campagna è finalizzata al lancio del progetto 'In the sign of movement', che porta la firma di Stefano Giovannoni, Marcel Wanders, Marc Sadler e Jean-Marie Massaud. 

I quattro designer non si sono limitati a dari vita alle valige, ma hanno disegnato nuovi comportamenti di viaggio. Ciascuno, a suo modo, ha privilegiato la qualità dei materiali, l’innovazione tecnologica e stilistica, ha studiato e dato forma a variabili in grado di soddisfare le abitudini e esigenze dei viaggiatori di oggi: leggerezza, sicurezza, design sempre funzionale all’obbiettivo del movimento. La campagna è attesa per il mese di maggio.



 

guarda tutti gli Hot Point


Giorno Settimana Mese