Sei in: Youmark > Rubriche > Interviste
rss

Picard: 40 nuovi punti vendita nei prossimi 3 anni. Poi comunicazione nazionale

27/04/2011

Oggi, infatti, l’obiettivo è locale, puntando a farsi conoscere quali negozi di prossimità. Il tutto grazie alla collaborazione con Altavia Italia, che cura le iniziative attivate allo scopo. Credendo che l’Italia possa crescere con soddisfazione, come già dimostra un 2010 chiuso a + 5% (22 milioni di euro il fatturato, contro il miliardo e 300 milioni francese), mentre l’anno in corso guarda ancora oltre potendosi avvalere dei risultati delle nuove aperture. Senza dover per forza attaccare qualcuno, anzi, con il piacere di sommarsi, allettando il carrello della spesa di prodotti esclusivi e innovativi. Come promette anche il menù pensato per maggio. Tanto che per la festa della mamma si annunciano due golose novità. 

Al microfono di youmark Stefano Moretti, direttore generale Picard.

 

guarda tutte le Interviste


Giorno Settimana Mese