Infiniti cerca talenti nell'arte digitale
21/04/2011
Infiniti lancia il concorso 'Infiniti Digital Art Competition' in collaborazione con designboom, rivista online dedicata all'arte, architettura e design, per scoprire nuovi talenti in tutto il mondo. A iscrizione gratuita, sarà aperto per un anno a partecipanti di qualsiasi età, paese e competenza artististica e sarà incentrato su tre temi. l partecipanti saranno invitati a creare, avvalendosi di una forma di arte digitale, design che rispecchino i prodotti Infiniti e rientrino in una di queste due categorie: display per interni (video, immagini e sculture creati a computer) e proiezioni esterne.
Gli artisti potranno esprimere la loro creatività servendosi di una combinazione di tecniche, come proiezioni di ologrammi in 2D o 3D, e utilizzare elementi dei Centri Infiniti, come gli arredi creati su misura per gli showroom del marchio. Le opere dovranno soddisfare alcuni requisiti essenziali, tra cui una chiara dimostrazione dei tratti distintivi della casa giapponese e la presenza di un'auto Infiniti al cuore dell'opera.
Un team di esperti selezionerà le 50 opere più ispirate e originali fra quelle inviate. Queste saranno, quindi, sottoposte a una giuria dedicata. A porte chiuse, i membri della giuria uniranno le loro competenze per selezionare tre opere vincitrici per ciascuna delle due categorie. Ogni artista che giungerà a questa fase del concorso avrà l'opportunità di esporre la sua opera in Europa durante le cerimonie di apertura dei nuovi centri Infiniti. Il vincitore assoluto di ciascuno dei temi sarà determinato dal numero complessivo di voti espressi online dai visitatori presenti agli eventi inaugurali in cui sono esposte le opere e riceverà un premio di 10.000 euro oltre a partecipare al gran finale del concorso in cui sarà incoronato vincitore.
Per iscriverti al concorso e conoscerne termini e condizioni, clicca qui o qui.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 9 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|