Cernuto Pizzigoni & P. Enrico Sola diventa partner per spingere sul digital
18/04/2011
A diciotto mesi dalla sua nascita, Cernuto Pizzigoni & Partners accelera sull’impegno web, digital e mobile con un nuovo ingresso. Enrico Sola - 36 anni, torinese - entra infatti nella compagine societaria dell’agenzia con il ruolo di e-business manager.
Già dall'inizio della fondazione Sola aveva collaborato ai progetti di comunicazione integrata dell’agenzia, portando il suo contributo all’acquisizione dei primi clienti: Boscolo Group, Melinda, Fratelli Carli, Unibell International, Viega, Pompadour, Chiarezza.it, Casa Vinicola Zonin e, più recentemente Regione Lombardia. I risultati conseguiti e il crescente impegno della sigla sul new business hanno spinto verso la partnership.
Chi è Enrico Sola
In rete dal 1993, si occupa di comunicazione online sin dall’inizio, contribuendo all’evoluzione dello scenario digitale italiano. Durante la fase iniziale di diffusione di internet in Italia collabora con le prime web agency. Con l’arrivo della new economy è channel manager nel portale Omnitel2000/Vizzavi/Vodafone Live. In seguito mantiene il focus sui contenuti online e mobile con la sua prima startup, Soul Kitchen, a cui più tardi affianca ES, società di e-business consulting. Il tutto, senza aver mai interrotto la sua attività di blogger.
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