OgilvyOne: per creare forti relazioni
08/11/2008
OgilvyOne, con 115 uffici presenti in 56 Paesi, è il principale network mondiale di marketing one to one. Sviluppa strategie di marketing relazionale, direct marketing e comunicazione integrata per raggiungere i consumatori a più alto valore e instaurare con loro una relazione proficua e duratura.
In Italia impiega 55 professionisti che lavorano per clienti leader in numerosi settori: dai servizi finanziari al business to business, dai beni di lusso ai servizi, ai prodotti di largo consumo.
Come lavoriamo
Il nostro metodo di lavoro, ovunque nel mondo, è la Customer Ownership®: uno strumento proprietario che permette di identificare i clienti più profittevoli di una marca e di creare una forte relazione tra la marca stessa e questi clienti. Consente inoltre di identificare clienti potenziali che hanno lo stesso profilo e che possono, stimolati in modo adeguato, aggiungersi ai clienti fedeli. Per realizzare questo, utilizziamo le più avanzate tecnologie di differential marketing e di information technology, applicando poi, caso per caso, il mezzo più efficace.
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