Faber, online con MRM Worldwide la cucina e la cappa come cuore della casa
15/04/2011
Faber lancia il nuovo sito corporate faberspa.com, per offrire un servizio migliore ai target di riferimento (consumer, trade, opinion leader) dedicando a ciascuno contenuti specifici e customizzati. Il concept creativo si basa sulla cucina come cuore della casa, che deve essere esteticamente attraente e funzionale al tempo stesso.
Realizzato da MRM Worldwide e supportato da una comunicazione cross platform sui principali portali di arredamento, la nuova veste vuole diventare una tappa obbligata per tutti gli operatori del settore e gli utenti che vogliano conoscere in maniera approfondita il mondo delle cappe. L’homepage diventa una copertina di magazine online, che riporta gli highlight dell’azienda. Il box centrale ospiterà a rotazione i temi più importanti selezionati dal brand, eventi, nuovi prodotti, iniziative e news.
Le varie sezioni comprendono Prodotto, Azienda, Servizi online, Trova la tua cappa, Area B2B e ‘Perché Faber’. Verrà poi sviluppato un progetto editoriale dedicato al trade, architetti, operatori del settore e ai consumatori finali. La pagina dedicata al prodotto ospita due categorie, oltre alle tradizionali famiglie ‘arredo’, ‘classiche’ e ‘country’, le cappe saranno, infatti suddivise in ‘esclusive’ e ‘ibride’ con schede specifiche per ognuna. Per i prodotti top di gamma, il box centrale ospiterà, anziché un’immagine statica, un video navigabile.
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