Sambuca Molinari torna in tv, Armando Testa porta Franco sulla neve
15/04/2011
Sarà on air dal 17 aprile 'Chalet', il nuovo soggetto della campagna 'Franco' ideata dalla sede romana di Armando Testa per la Molinari Extra, marchio italiano che ha portato la sambuca nel mondo. Protagonista è ancora l’uomo trasparente che parla con la voce di Luca Ward. In questo nuovo spot, Franco lascia il suo loft per una montagna innevata, dove lo 'vedremo' sciare e poi raggiungere il suo chalet per bersi una Molinari. La neve diventa anche occasione per proporre al pubblico una modalità di consumo diversa: la Molinari con ghiaccio.
Alla creatività hanno lavorato gli art Roberto Gargano e Simona D’Ostuni e le copy Elisabetta Pittana e Giulia Calaprice, sotto la direzione creativa esecutiva di Vincenzo Vigo, anche copy. Casa di produzione Counterfeitfx, regia Max Rocchetti. On air per tre settimane, nei formati 30" e 40" sulle principali emittenti televisive italiane.
Credit
Cliente Molinari
Prodotto Sambuca
Responsabile Comunicazione Anna Ballirano
Agenzia Armando Testa
Titolo Chalet
Servizio Clienti Costanza de Aloysio
Direttore Creativo Vincenzo Vigo
Art Director Roberto Gargano, Simona D’Ostuni
Copy Vincenzo Vigo, Elisabetta Pittana, Giulia Calaprice
Casa di Produzione Counterfeitfx
Executive Producer Enrico Grassi
Regia Max Rocchetti
Direttore Fotografia
Effetti Speciali Counterfeitfx
Jingle 'Juste Quelqu’un De Bien' di Enzo Enzo
On air dal 17 aprile 2011
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