CheBanca! lancia due operazioni di co-marketing, Creatività di casiraghi greco&
14/04/2011
CheBanca! lancia due nuove operazioni di co-marketing con LaFeltrinelli.it e Best Western. Le iniziative sono entrambe dedicate a chi non ha ancora un conto deposito dell'istituto bancario e prevedono un buono acquisto del valore di cento euro per chi, dal 15 aprile al 31 maggio 2011, ne richiederà l’apertura via web transitando da una delle due landing page dedicate, completandone l’attivazione vincolando un importo minimo di 500 euro per dodici mesi entro il 30 giugno prossimo.
Nel caso del gruppo alberghiero è prevista una Travel Card utilizzabile presso tutti gli hotel Best Western. Per il sito di e-commerce è previsto invece un buono acquisto spendibile per acquisti online sul catalogo del sito. L’iniziativa sarà comunicata attraverso box in home page del sito CheBanca! e landing page dedicata per ognuno dei partner, posizioni tabellari sui principali portali, posizioni tabellari a rotazione nel sito e nelle newsletter di LaFeltrinelli.it, box in home page del sito Bestwestern.it e posizioni tabellari nei siti di travel e nelle sezioni viaggi dei principali portali. La creatività è a cura di casiraghi greco&.
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