JWT/RMG Connect: perché il 360? Pretendi il grado giusto per te. E’ il momento di creare
14/04/2011
Di generare nuove forme di comunicazione, anziché limitarsi a fare meglio ciò che già esiste. Il 30", infatti, non basta più, l’agenzia moderna deve saper concepire contenuti adatti a tutti gli schermi oggi a disposizione. Dalla tv all’iPhone. Non a caso, la nascita della unit Entertainment, in collaborazione con Tiziana Martinengo, regista e autrice di alcuni dei programi tv di maggior successo degli ultimi tempi, da L’Eredità all’Isola dei Famosi. Allargando la portata di idee declinabili su ogni punto di contatto, ma sempre in sinergia con l’obiettivo del cliente. Certi che il 360° non sia sempre e per tutti. Meglio identificare il grado giusto per ogni brand. In ottica media selected, più che media neutral. Come dimostra l’operazione fatta per Kit Kat in occasione del Fuori Salone, piuttosto che quella Huggies inaugurata lo scorso anno. Con l’ambizione di guardare pure all’estero, a partire dai clienti in portafoglio, per i quali il prossimo passo potrebbe essere divenirne hub.
Come al microfono di youmark spiegano Jane Reeve, ad, Sergio Rodriguez ed Enrico Dorizza, executive vice president e chief creative officer, JWT/RMG Connect.
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