Per i 10 anni Yamamay molto web e a settembre il primo spot. Senza agenzia. 11 mio l’investimento
13/04/2011
Che equivale all’8% circa di un fatturato che a fine 2010 fu pari a 124 milioni di euro. Credendo soprattutto nell’originalità e pensando alla comunicazione dall’interno, forti della consulenza di un art. Molto internet, outdoor e stampa. Con testimonial oggi gli scritti di Francesco Alberoni (temi: innamoramento, per il mese di aprile; corteggiamento e seduzione, per giugno, fedeltà e gelosia, luglio; parlarci, agosto), avendo rinunciato alla bellona da esibire, pur autodefinendosi un brand sexy e divertente. E per il secondo semestre ci sarà pure lo spot, esordendo Yamamay per la prima volta in tv. Una campagna che troverà spazio anche per lanciare la nuova linea Make Up, da un mese già in vendita in 10 monomarca pilota. In linea con la strategia di allargamento e approfondimento della gamma, che già annovera scarpe, occhiali, abbigliamento bimbo e pure uomo.
Al microfono di youmark Ilaria Barone, responsabile comunicazione Yamamay, incontrata ieri a Milano in occasione della presentazione alla stampa delle nuove proposte autunno - inverno.
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