Cam il mondo del bambino sceglie DLV BBDO non solo per l'adv
13/04/2011
Cam il mondo del bambino, azienda italiana specializzata nella produzione e commercializzazione di articoli per la prima infanzia Made in Italy, ha scelto DLVBBDO come partner integrato di comunicazione. L'incarico prevede lo sviluppo, oltre a campagne stampa, tv e radio, anche di tutta la corporate image, materiali punto vendita e restyling della sede aziendale.
Il concept creativo, in linea di continuità con il posizionamento Cam 'guardiamo il mondo con gli occhi dei bambini', gioca sul rendere il bambino stesso attore e voce della comunicazione insieme al prodotto, creando un mondo originale e fantasioso, ideale per incuriosire i piccoli e trasmettere ai grandi i valori del brand: qualità, innovazione, sicurezza, esperienza e Made in Italy.
Lavorano per l’agenzia, con la direzione creativa di Stefania Siani e Federico Pepe, gli art director Davide Colombo e Matteo Pozzi con i copy Mattia Cugini e Dario Lo Nardo.
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