Sei in: Youmark > Rubriche > Hot Point
rss

In arrivo la nuova Lancia Ypsilon 5 porte, lancio in comunicazione affidato a Armando Testa

13/04/2011

Da ieri è possibile prenotare la nuova Lancia Ypsilon che sarà commercializzata a partire da giugno nei principali mercati europei e da settembre con marchio Chrysler in Gran Bretagna e Irlanda. Capostipite della nuova gamma Lancia, la nuova Ypsilon per la prima volta viene proposta con 5 porte.

Al lancio la gamma prevede oltre 600 personalizzazioni che nascono incrociando 3 livelli di allestimento (Silver, Gold e Platinum). La vettura rappresenta un’evoluzione del modello Ypsilon in termini di tecnologia, sicurezza, comfort e fruibilità, ma nonostante ciò conserva il proprio posizionamento di 'lusso accessibile'. Il listino parte da 12.400 euro (chiavi in mano) per la versione Silver equipaggiata con il 1.2 da 69 CV e Start&Stop di serie, lo stesso prezzo di listino dell’attuale Ypsilon Diva 3 porte che continuerà ad essere commercializzata. Al top di gamma troviamo la versione Platinum 1.3 16v Multijet da 95 CV Start&Stop offerta a 17.300 euro (chiavi in mano). 

Dal primo marzo è online il sito lancianewypsilon.it, dove è possibile scoprire i punti di forza del nuovo modello. La campagna di lancio internazionale è stata affidata a Armando Testa, agenzia di riferimento del marchio che si è aggiudicata il relativo pitch.

 

guarda tutti gli Hot Point


Giorno Settimana Mese