Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Su Errecomeroma.it paghi quello che vuoi

09/11/2007

www.errecomeroma.it, magazine dedicato agli eventi culturali della capitale online dallo scorso febbraio, lancia 'Pay what you want'. 'Paga quello che vuoi' è un’operazione che permetterà di stabilire la quota da investire sul web magazine. A partire dal mese di novembre chiunque sarà interessato ad acquistare un banner sulla piazza virtuale della cultura romana potrà lanciare un’offerta libera, stabilendo il proprio investimento in relazione alla percezione della qualità del prodotto editoriale. 

La pianificazione pubblicitaria per ogni spazio, curata e gestita dall’agenzia romana Vivenda, avrà la durata di una settimana per un massimo di dieci clienti. La permanenza e la visibilità del banner sulle pagine del sito saranno proporzionali all’investimento e ogni cliente conquisterà l’evidenza migliore in base alla propria offerta.

In programma anche altre proposte in linea con lo spirito del prodotto edito da R360, un contenitore multimediale aperto a tutti coloro che vogliono vivere la città non solo come fruitori, ma anche come protagonisti.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese