Inaugura con il Fuori Salone la campagna Unhcr a firma Y&R Brands. Perché ‘la routine è fantastica’
12/04/2011
Ed è proprio su tale convinzione che poggia l’intero progetto di comunicazione studiato da Y&R Brands a favore dell’Agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati. ‘Routine is fantastic’, una sorta di concetto ombrello loghizzato che vuole diventare movimento, accogliendo in sè qualsiasi altra ulteriore occasione di comunicazione. Iniziando già da ieri, con il DesignShop (resterà aperto fino al 17 aprile, dalle 10 alle 21) allestito presso la sede Y&R Brands di via Tortona 37. Designer da tutto il mondo lì presentano e mettono in vendita i loro progetti, donando parte del ricavato alla causa Unchr. Il tutto anche grazie alla collaborazione di Marameo Design e Fabiana Vidal, senza dimenticare Parliamone Led e Fondo Bozzole.
E non è che l’inizio. Perché questa piattaforma strategica sintetizzata e loghizzata nel senso di ‘Routine is fantastic’ potrà plasmarsi su qualsiasi iniziativa e media. Dalle locandine al guerrilla, dagli stickers al web (per citare le attività ritenute più sinergiche all’operazione DesignShop), sino a ogni altra forma venga di volta in volta richiesta.
Come al microfono di youmark spiegano Laura Iucci, corporate and foundartions Unhcr, e Vicky Gitto, executive vice president - group executive creative director Young & Rubicam Brands.
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