KleinRusso accende La7, il logo la chiave d'accesso
11/04/2011
La7, canale di Telecom Italia Media, lancia una nuova campagna advertising multisoggetto firmata KleinRusso, on air dal 10 aprile, che si sviluppa su diversi media: videocomunicazione, stampa, web e affissione. Nei sei spot, della durata di 20 secondi, il nuovo logo dell'emittente diventa la scenografia all’interno della quale vengono presentati i protagonisti dei principali appuntamenti in programmazione come Enrico Mentana, Lilli Gruber, Gad Lerner, Antonello Piroso, Daria Bignardi e Ilaria D’Amico.
Il logo diventa così la chiave di accesso al mondo de La7, sottolineando con il claim della campagna 'se non guardi solo la tv' l’unicità della sua proposta televisiva. Lo spot si conclude poi con il pay off del canale 'esclusivamente per tutti'.
La campagna stampa e affissione che affianca la comunicazione video e web vede inizialmente come protagonista l’attrice comica Geppi Cucciari.
Credit
Cliente: La7
Agenzia: KleinRusso
Executive Creative Director: Fabrizio Russo
Creatives: Pietro Mandelli e Serena Toppeta
Account Manager: Gabriele Di Pofi
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