Bmw Drive & Golf, Bcube fa incontrare due passioni
12/04/2011
Drive & Golf è un’iniziativa Bmw dedicata ai golfisti praticanti tesserati Fig che si svolge in alcuni Golf Club italiani avvalendosi della collaborazione di un team capitanato da Silvio Grappasonni e Massimo Scarpa. Si tratta di una giornata dove è possibile coniugare il piacere di un test drive con i modelli top di gamma Bmw assistiti dai piloti della scuola GuidarePilotare all’opportunità di migliorare il proprio gioco sotto la guida di golfisti professionisti e istruttori federali.
La campagna dedicata è stata ideata da Bcube con la direzione creativa esecutiva di Francesco Bozza (art director Daniele Pancetti, copywriter Bruno Vohwinkel). Fotografia Davide Bellocchio. La headline recita 'Drive & Golf. Due grandi passioni si incontrano'. Pianificazione Carat su stampa periodica specializzata e web.
Credit
Cliente Bmw Italia
Agenzia Bcube
Direttore Creativo Esecutivo Francesco Bozza
Senior Copywriter Bruno Vohwinkel
Senior Art Director Daniele Pancetti
Group Account Director Marta Di Girolamo
Senior Account Executive Alessia Zecca
Print producer Federica Magnabosco
Fotografo Davide Bellocchio
Pianificazione Media Carat
On air stampa periodica specializzata marzo - settembre 2011, banner su siti specializzati e generalisti marzo - settembre 2011
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