Cayenne Digital realizza il progetto online ‘Formula glamour’ di Shiseido
08/04/2011
Un progetto di comunicazione digitale, adatto a un target giovane, è il minisito ideato e realizzato da Cayenne Digital per promuovere il lancio della linea primavera/estate 2011 di Shiseido make up. La creatività gioca sul concetto ‘Formula glamour’ per sottolineare le caratteristiche dei prodotti del brand. Sul sito, dotato di un tool di personalizzazione immagini, le utenti possono giocare con la propria immagine e scegliere i diversi prodotti make up, condividendo poi il risultato. Cuore dell’iniziativa è il contest online. Fino al 30 giugno 2011, tutti coloro che hanno giocato con l'applicazione, potranno partecipare, previa registrazione, all'estrazione di uno dei tre kit make up per un anno.
Credit
Account director: Paola Rossi
Account supervisor: Alessandra Cinerari
Digital creative director: Paola Naldi
Web project manager: Sandra Del Giovane
Web designer: Manuela Bernardelli
Art: Livio Gerosa
Copy: Caterina Calabrò
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