SCE Italia chiama anche Red Cell nella rosa PSP e le affida le campagne per i titoli kids
08/04/2011
Sony Computer Entertainment Italia riparte con la comunicazione dei titoli per PSP dedicati al target kids e coinvolge sul campo Red Cell, agenzia che entra quindi a far parte della rosa di sigle coinvolte dalla multinazionale dopo casiraghi greco& (ha curato la localizzazione di Killzone3) e KleinRusso (suo lo spot per il lancio di Sackboy).
Da domenica 10 aprile, per 4 settimane, Il Mondo di Patty, EyePet e Invizimals: Le Creature Ombra tornano sulle tv di tutti gli italiani. Gli spot, da 10, 15 e da 30, saranno on air sui canali dedicati ai più piccoli. Inoltre, fino alla fine di aprile, gli spot saranno trasmessi su Italia 1 a ridosso delle trasmissioni dedicate ai giovanissimi.
Red Cell (Daniele Bufalini creative director, Paolo Nocchi creative director, Lucrezia Didonna client service director) ha curato gli adattamenti, realizzando la creatività del codino finale dedicato al riposizionamento di prezzo di PSP, studiato e realizzato il materiale promozionale per i pdv. Il piano mezzi è a cura di OMD.
Dall’8 al 10 aprile prossimi, PlayStation sarà partner attivo del Fantacity Festival di Perugia grazie ad appuntamenti quotidiani con PlayStation Move e Start the Party!, attività dedicate a genitori e insegnanti e un gazebo che dove sarà possibile giocare con i titoli della linea kids.
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