365 Cellular Elixir Intense, per Lancaster Maxus studia il lancio online e crea buzz
07/04/2011
È stata studiata da Maxus la strategia digital già online sul sito alfemminile.com, nonché la creatività della campagna banner, per il lancio del nuovo siero anti-age di Lancaster. In collaborazione con il sito e con la sua concessionaria Hi-media Italy, è stata elaborata un’operazione articolata in tre fasi per creare buzz sul prodotto, trasformando le consumatrici in opinion leader.
In un primo momento si compieun’azione di recruitment, tramite un messaggio per selezionare 150 consumatrici. Iscrivendosi si riceve a casa il kit prodotto da testare per 15 giorni. La seconda fase si svolge durante le due settimane di test e si rivolge a coloro che non sono state selezionate, ma hanno lasciato i propri dati. Registrandosi, infatti, si ha la possibilità di vincere 300 minisize del prodotto. Il progetto intero si conclude con la pubblicazione, a partire dall’11 aprile
all’interno di uno spazio dedicato in alfemminile.com, dei pareri espressi dalle tester.
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