Nasce Aperol Spritz, aperitivo nella versione pronta per essere consumato a casa. Lancio di Bcube
06/04/2011
Nasce Aperol Spritz, aperitivo già dosato e pronto da essere consumato tra le pareti domestiche. Il lancio, a firma Bcube, prevede una campagna on air dal prossimo 8 aprile caratterizzata dal claim 'Aperol Spritz, da oggi l’aperitivo è di casa'.
Il nuovo film, proseguimento naturale della comunicazione Aperol, ha come protagonista il barman, che dal bar sulla spiaggia all’ora del tramonto, viene portato dalla gente direttamente in una casa durante l’ora dell’aperitivo. Direzione creativa esecutiva Simone Ferrari. Pianifica MindShare.
Credit
Cliente: Aperol Spritz, Campari
Agenzia: BCube
Direttore creativo esecutivo: Simone Ferrari
Direttore creativo associato: Arturo Dodaro
Art director: Fabio D’altilia, Antonio Rolli
Copywriter: Andrea Bomentre, Silvia Savoia
Account director: Paola Borroni
Regista: Paolo Monico
D.o.p.: Paolo Caimi
C.d.p.: Movie Magic
Centro media: Mind Share
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