Co-marketing Lozza/Salmoiraghi & Viganò, in palio i biglietti per il concerto di Mengoni
05/04/2011
Lozza, brand di occhiali italiano di proprietà di De Rigo Vision, e Salmoiraghi & Viganò, catena di ottica italiana, hanno dato il via ad una operazione di co-marketing. In palio i biglietti per il concerto unplugged di Marco Mengoni, che si terrà a Roma il 16 giugno, realizzato in esclusiva per Lozza e riservato a chi acquisterà un occhiale del brand.
Giovedì 7 aprile dalle ore 18.30 alle 21, Marco Mengoni incontrerà i suoi fan a Milano
presso lo store Salmoiraghi & Viganò di Piazza San Babila, completamente personalizzato per l’occasione con le nuove campagne Lozza 2011. Durante l’arco dell’intera giornata, le prime 50 persone che si recheranno in negozio e acquisteranno un paio di occhiali Lozza riceveranno gratuitamente un invito per assistere al concerto 'Mengoni Private Show'. Inoltre, i fan presenti che acquisteranno a partire dalle ore 9 occhiali del brand, avranno la precedenza a incontrare l'artista presso lo store di San Babila.
Tutti i fan che non potranno presentarsi il 7 aprile in piazza San Babila, avranno comunque la possibilità di tentare la fortuna acquistando un paio di occhiali Lozza nei punti vendita aderenti alla promozione, entro il 31 maggio, e partecipare all’estrazione di due biglietti.
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