Morellato torna in comunicazione, creatività Attila&Co., pianifica MindShare
05/04/2011
La top model e attrice canadese Jessica Stam, accompagnata dal modello Marius Hordijk, si riconferma protagonista della nuova comunicazione Morellato primavera/ estate 2011 firmata Attila&Co.
Ancora una volta, focus della creatività è la celebrazione della preziosità dei piccoli momenti quotidiani che, per quanto semplici, lasciano in noi un segno a livello emozionale. Seguendo questa filosofia, anche un elemento primaverile come il vento diventa pretesto per cogliere ogni istante come esperienza unica ed intensa. In primo piano i gioielli della collezione Fleur. Invariato il claim 'Morellato, Simply Precious'.
Lo spot tv sarà on air dal 10 aprile sulle reti Mediaset e Sky, mentre la campagna stampa è pianificata fino a luglio 2011 sulle principali testate femminili. La creatività è firmata da Attila&Co. Il film è stato prodotto da Mercurio Cinematografica per la regia di Maki Gherzi. Fotografia Serge Guerand per Caos Agency. Pianificazione MindShare.
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