Publicis presenta Liotontrauma di sanofi-aventis
04/04/2011
Publicis ha realizzato la campagna per Liotontrauma, nuovo prodotto di sanofi-aventis per i traumi articolari e muscolari. Il comunicato, on air in questi giorni sulle frequenze dei principali network nazionali, è rivolto a coloro che approcciano lo sport a livello amatoriale. Nei mesi scorsi la campagna radio è stata anticipata dal soggetto stampa. Sono state anche realizzate, per la Stramilano e per i prossimi eventi podistici più importanti, cartoline con l’immagine della campagna che verranno distribuite nelle palestre italiane insieme a un leaflet che presenterà i prodotti della linea.
Il team creativo che ha seguito il progetto è composto da Simone Dini che ha curato la campagna radio e Marina Ruiz e Alberto Calvanese che hanno realizzato la stampa. Mario Fiorentini e Stefania Contin hanno composto il client service team. Centro mediaZenith Optimidia.
Credit
Cliente: Sanofi Aventis
Prodotto: Liotontrauma
Brand manager: Andrea Ladina
Product manager: Sabrina Casati
Agenzia: Publicis
Radio
Copywriter: Simone Dini
Stampa
Copywriter: Marina Ruiz
Art director: Alberto Calvanese
Client service team: Stefania Contin, Mario Fiorentini
Centro media: Zenith Optimedia
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