Avanzi, ‘Lo sconto è uguale alla tua età’, lo dice Jack Blutharsky
01/04/2011
Ottica Avanzi torna in comunicazione con uno spot ispirato ai crash film e che lancia la strategia comunicativa del gruppo per il 2011, portando nelle case degli italiani il proprio marchio e il messaggio ‘Non importa come entri da Avanzi, quando esci ti senti in forma’. La campagna è stata ideata da Jack Blutharsky e prodotta da Akita Film. Gli spot sono stati girati in hd a Barcellona da David Alcalde. Pianificazione sui canali Rai, Mediaset e la7 dal 4 aprile per tre settimane nei formati 20" 10" 7" e 5", nei cinema e sulle principali emittenti radio. Pianifica Media Italia per le reti Rai, Mediaset e La7 con concentrazione nelle fasce della sera, in programmi ad alta audience (Telegiornali, Striscia la Notizia, film di prima serata, Porta a Porta e Matrix).
Credit
Cliente: Avanzi Holding
Agenzia: Jack Blutharsky group
Direttore creativo: Andrea Ruggeri
Copywriter: Andrea Ruggeri, Stefano Ciccotti
Art: Eugenio Debegnak e Zeus Ferrari
Account director: Gabriella Poggi
Produzione: Akita Film
Executive producer: Marcello Noera
Producer : Simona Luciano
Regia: David Alcalde
Musica e sound design: Antonio D'Ambrosio - Disctodisc Productions
Post produzione: xchanges visual effects
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