Lg Optimus Dual si presenta sul mercato insieme a MindShare
01/04/2011
Debutta sul mercato Lg Optimus Dual con una campagna adv su radio, stampa e online. Il visual, dove il prodotto è protagonista, vuole facilitare gli utenti nella scelta di uno smartphone che si adatta alle diverse esigenze d’uso, focalizzandosi sulle caratteristiche del device (navigazione veloce e funzioni di entertainment). La creatività riprende i colori di Nvidia produttrice del processore TegraTm.
La campagna, con pianificazione gestita da MindShare, parte il prossimo 4 aprile sui quotidiani di SportNetwork, Corriere dello Sport e Tuttosport per proseguire, fino a maggio sulle principali testate consumer dei gruppi Mondadori, Rcs, Manzoni e Condé Nast e sul web. Sui siti di informazione e di sport e sui portali di tecnologia compariranno banner e box dedicati. Dal 10 aprile 2011, inoltre, saranno on air gli spot 30" su Radio Deejay e Radio Capital. A completamento del piano, sempre in aprile, lo smartphone debutterà sulle pagine dei principali magazine di telefonia e inaugurerà il rinnovato minisito.
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