Zippo, non solo accendini. Perché non sfruttare un brand così sarebbe peccato
01/04/2011
Già business le penne, gli orologi, la profumeria. In attesa dei primi successi degli occhiali da sole, allargando al fashion. Invadendo pure nuovi canali distributivi, perché, ovviamente, la tabaccheria (lì la sfida continua, fronteggiando la concorrenza dei gettabili) non può più bastare. Credendo nei negozi monomarca. Anche come strumento di comunicazione. Oggi in Italia sono dieci, ma entro la fine del prossimo anno, 25. Un traguardo importante questo del 2012, che segnerà anche l’80° compleanno Zippo, iniziando già d’ora a pensare progetti ed eventi per enfatizzarlo.
Ieri, a Milano, in occasione dell’evento per presentare alla stampa la gamma completa dei prodotti Zippo (penne a sfera, orologi dal design classico e di grande stile, ‘hand warmer’, occhiali da sole, profumi), youmark ha intervistato l’ad della sede italiana dell’azienda, Giuseppe Romei.
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