Esselunga si apre al mercato della musica con Play.me by Dada, campagna di Armando Testa
30/03/2011
Nasce Esselunga MusicStore, negozio virtuale che permette di ascoltare, scaricare e regalare la musica preferita, gestire playlist e personalizzare il proprio archivio musicale. Per scaricare le canzoni occorre acquistare una Music Card in vendita presso i supermercati. Il credito sarà caricato direttamente sulla Fìdaty card. Una volta registrati sul sito si accede alla piattaforma tramite il link di MusicStore.
Qui è possibile entrare nel catalogo di brani in formato mp3, scaricabili direttamente sul proprio computer e trasportabili su qualsiasi tipologia di device esterno. Sono permessi parametri di ricerca per canzone, album e artista. È inoltre possibile provare le principali funzionalità, prima di acquistare la card, entrando in modalità ‘visita libera’, attraverso la quale si potranno ascoltare le anteprime dei brani per trenta secondi e conoscere le novità del panorama musicale italiano ed estero. A supporto dell'iniziativa Armando Testa firma una nuova campagna e l'immagine coordinata.
Credit
Cliente: Esselunga
Direttore marketing e comunicazione: Alberto Brunelli
Agenzia: Armando Testa
Titolo: ‘Esselunga Musicstore’ sogg. ‘John Lemon’
Servizio clienti: Emanuele Cason, Valter Aracco
Direttore creativo esecutivo: Michele Mariani
Vice direttore creativo (copy): Michele Pieri
Art director: Carlotta Soffiantino
Fotografia: Roberto Dri
Casa di produzione: Eccetera (per circuito radio)
On air: dal primo aprile 2011
Mezzi: stampa, radio, materiale pop
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