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Thiella/Sottilette: in comunicazione contano le persone. Lavorando perché spendiate di più

28/03/2011

Che detto così fa quasi paura, rientrando invece a pieno titolo il fine nelle strategie del business Sottilette Kraft. Vista, infatti, la penetrazione nel 70% delle famiglie italiane, oltre al sogno del 100% , la risposta per la crescita si chiama innovazione, oltre che investimento nel marketing, per approfondire l’offerta e allargare le occasioni d’uso. Puntando non poco sulla comunicazione. Che, archiviati i festeggiamenti dei 50 anni  e fortificata dalle antecedenti azioni guarda al futuro. Non sentendosi quella italiana schiava dell’internazionale. Anche perchè più che concentrazione in pochi partner o competizione tra molti, a far ‘risparmiare’ è la qualità delle persone. Intendendo per ‘risparmio’ la capacità di ottimizzare l’investimento. 

Come al microfono di youmark spiega Mauro Thiella, brand manager Sottilette Kraft, incontrato sabato mattina a Milano in occasione dell’evento ‘Mitico anniversario’, finalizzato al festeggiamento dei 50 anni del brand, ma soprattutto al sostegno della Fondazione Banco Alimentare Onlus, in particolare quella della Lombardia, la Danilo Fossati Onlus.

 

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