DDB riporta il ‘Sapere dell’olio’ Monini in tv
23/03/2011
Da questa settimana l’olio Extra Vergine Monini torna in tv con tre spot, un istituzionale da 30" e due da 15" sul Classico Monini. La campagna, pianificata da Media Italia sulle reti Rai, Mediaset, La7 e Sky, con direzione creativa e realizzazione DDB, riprende quella andata in onda nel 2010 in cui Zefferino Monini, presidente e amministratore delegato dell’azienda, racconta i segreti dell’extra vergine d’oliva.
L’azienda ha inoltre voluto declinare il concept anche attraverso il concorso ‘Sapere d’olio’, che mette in palio diciotto weekend con corsi di cucina, percorsi benessere e nella natura e cento forniture complete di prodotti. Il corso verrà tenuto da Mattia Poggi. Da qui a giugno risponderà ai consumatori che sottoporranno i propri quesiti sull’utilizzo dell’olio extra vergine in cucina.
Credit
Agenzia: DDB
Ceo: Daniele Peccerillo
Direzione creativa: DDB
Art director: Andrea Maggioni
Copywriter: Luca Gelmuzzi
Casa di produzione: The family
Casa di post-produzione: Xchanges
Regia: Federico Brugia
Direttore della fotografia: Renato Alfarano
Fotografo: Michele Gastl
Colonna sonora: Monteleone - Mark Knopfer
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