E' firmato Every il 50° anniversario polase
22/03/2011
Polase festeggia 50 anni nel mercato degli integratori di sali minerali affidando ad Altavia la comunicazione below the line dell’evento. Per sottolineare il traguardo del brand Polase, Every, agenzia multicreativa di Altavia Italia, ha progettato la creatività del concorso e della campagna promozionale che puntano ad esaltare la storia del prodotto e offrono iniziative rivolte al trade e al consumer.
Il concept del 50° anniversario Polase si sviluppa a partire dallo studio del logo ad hoc con il prodotto inserito come parte integrante del numero cinquanta. Un segno grafico che accompagna tutti i materiali riconducibili alla celebrazione della nascita dell'integratore alimentare di sali minerali.
Polase, per gratificare la fedeltà dei propri clienti e renderli partecipi dei festeggiamenti, offre in omaggio, all’acquisto di una confezione promozionata, la stampa di cinquanta foto realizzate da PhotoCity.it. con relativa consegna a domicilio. Al regalo sicuro, viene inoltre associata la possibilità di partecipare al concorso a premi che mette in palio 6 vacanze Hotelplan a Mauritius.
Con l'obiettivo di condividere anche con il trade l'anniversario, Altavia Every ha elaborato per Polase una busta gigante piena di sorprese, concepita con lo stesso design e la stessa consistenza tattile di una bustina di prodotto. All’interno, oltre al materiale informativo della promozione, un assortimento di regali dedicati declinati creativamente: buoni omaggio per la stampa di 200 foto inseriti in una cornice di cartoncino ondulato e una card con sconti su vacanze Hotelplan consegnata all’interno di una brochure. Quest’ultima, si presenta con un tassello di puzzle in cartotecnica che fa intravedere l’immagine di una spiaggia e intuire, grazie alla head 'Per il cinquantesimo compleanno Polase le regala un pezzo di vacanza', il contenuto della promozione. Nel visual interno il granulato Polase scende dal cielo blu e contribuisce a formare un tutt’uno con la sabbia bianca di un’esotica località.
Altavia ha elaborato creativamente concorso, campagna consumer e instore integrando, per il trade, anche la progettazione e la produzione di tutti i materiali promozionali. Al progetto, con la direzione creativa di Fabrizio Arrigoni, hanno lavorato la copy Paola Campanelli e l’art Diego Volpini. Account manager Silvia Carelli.
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