RespiraBene passa all’ora legale con McCann Humancare
22/03/2011
Per il quarto anno consecutivo i cerottini nasali RespiraBene organizzano la One Sleeping Night. Nella notte in cui si dorme un’ora di meno, le promoter del brand saranno presenti in dieci città e distribuiranno un kit contenente alcuni consigli per dormire meglio, campioni di prodotto e palloncini colorati. L’iniziativa rientra in un piano di attività di marketing One2One su territorio nazionale, articolato fra marzo e ottobre 2011, studiato e curato da McCann Humancare divisione di McCann Healthcare e avrà luogo il prossimo 26 marzo fra le 18 e le 22 nelle strade centrali di Milano, Genova, Bologna, Firenze, Perugia, Roma, Napoli, Bari, Reggio Calabria e Catania.
Inoltre, sabato 2 aprile a Trieste e domenica 10 aprile a Torino, le promoter parleranno dell’importanza del respiro a famiglie con bambini fra i cinque e i dodici anni distribuendo materiale informativo, campioni di prodotto e un album da colorare dedicato all’argomento. In entrambe le città l’attività si svolgerà fra le 15 e le 19, a Torino nei dintorni del Teatro Colosseo e a Trieste nei pressi del Teatro Politeama Rossetti. Art direction Federica Larotella, direzione creativa Barbara Berlendis, progetto e coordinamento attività Francesca Benedetti.
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