Merrell comunica in Autostrade dalla Torre di Clear Channel
21/03/2011
Merrell, marchio americano di calzature distribuito in Italia da Zeis Excelsa, torna in comunicazione con una nuova campagna outdoor scegliendo i circuiti Autostrade di Clear Channel. La creatività realizzata da Thomas, che ne segue da anni la comunicazione, ripropone il soggetto 'rotazione' (tre scatti fotografici che mostrano da diverse angolazioni le parti più connotanti della sneakers). La pianificazione parte da oggi sull’impianto della Torre di Brianza Nord (che assicura circa 7.200.000 contatti annui), per una durata di due mesi. L'impianto ha un formato maxi di mt. 5x16 (un tenditelo illuminato posto in una posizione strategica visibile in tutta l’area).
Per ottimizzare la propria comunicazione esterna, che quest’anno sarà particolarmente dinamica, Zeis Excelsa ha deciso di pianificare in esterna con Clear Channel nelle autostrade, oltre ai poster 6x3 e gli impianti 'Y' 4x3, anche il circuito nazionale di 42 'Joint' di 3x6, con due lanci a copertura nazionale della durata di 14 giorni, dove la verticalità assume il ruolo di nuovo linguaggio comunicazionale.
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