The beer is on the table, festeggia con Murphy’s Stout e M&C Saatchi
15/03/2011
In occasione della festa Irlandese di San Patrizio, M&C Saatchi ha celebrato Murphy’s Stout, la birra irlandese distribuita da Heineken Italia. La festa di San Patrizio del 17 marzo, che conta fan in tutto il mondo, è un evento molto sentito e amato soprattutto dagli appassionati di birre irlandesi. Proprio per loro l'agenzia ha sviluppato un kit completo - contenente tutto l’occorrente necessario per allestire in modo unico ed in perfetto stile Irish il proprio bar - consegnato ad oltre 140 locali top scelti da Heineken. L’idea che sta alla base della campagna 'The beer is on the table' vuole far sentire gli italiani per un giorno veri irlandesi. 'Italians go Irish'. Prosegue dunque la collaborazione tra il brand e la sigla.
Credit
Creative Directors: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Copy: Riccardo Ciunci, Elisa Binda
Art: Fabio Tridenti, Andrea Altavela, Vincenzo Ferrara
Project Leader: Mattia Cisari
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