Luxury Box of McCann Erickson porta Alcantara al MAXXI di Roma
15/03/2011
Le stanze del MAXXI di Roma, museo d’arte contemporanea disegnato da Zaha Hadid, si aprono per ospitare Alcantara. La nuova comunicazione, firmata Luxury Box of McCann Erickson, ruota intorno al claim aziendale 'can you imagine? Alcantara extraordinary every day'. Protagonista è una nuvola di Alcantara fluttuante tra le opere e gli spazi della struttura museale. Il tutto raccontato dal fotografo Pierpaolo Ferrari, già autore delle campagne prodotto, e dal video artista Yuri Ancarani.
La pianificazione stampa è prevista ad aprile, in concomitanza con il 50° Salone Internazionale del Mobile, e interessa in modo particolare la stampa internazionale - Wallpaper, Icon e Studio - e i magazine italiani Casa Vogue e Elle Decor. Il film da 40 secondi sarà online sul sito del brand e visibile all’interno dello stesso Salone del Mobile di Milano (12-17 Aprile 2011). Il progetto è firmato dal direttore creativo Paola Manfrin con la copy Chiara Castiglioni, il web è stato ideato dall’art director Stefania Lonetti.
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