Telecom Impresa Semplice, Republic riporta in tv il braccio rosso
14/03/2011
Telecom Italia ha affidato a Republic la realizzazione della nuova campagna tv di Impresa Semplice. Si tratta di un 30" istituzionale e di un 15" con focus sul prodotto Smartphone Tuttocompreso. Gli spot sono on air da ieri sulle principali emittenti tv nazionali. Dopo lo spot dello scorso ottobre, nel quale i protagonisti si strappavano la manica per scegliere quella di Impresa Semplice come miglior partner per il loro business, questa volta la creatività prevede che i personaggi del film siano divisi in due mondi: coloro che hanno un braccio nudo e coloro che hanno il braccio rosso, il simbolo di Impresa Semplice. Questi ultimi, nelle varie situazioni lavorative, dimostrano di avere una marcia in più rispetto ai primi, grazie ai servizi e ai prodotti che il loro partner nel business gli fornisce.
Lo spot da 30" istituzionale presenta il mondo di Impresa Semplice attraverso i vantaggi che i suoi prodotti apportano al lavoro dei protagonisti, ovvero alle persone dal braccio rosso, rispetto ai personaggi dal braccio nudo. Il 15" racconterà invece in modo più approfondito il prodotto Smartphone Tuttocompreso.
Credit
Cliente Telecom Italia
Prodotto Impresa Semplice Smartphone e Tablet
Agenzia Republic
Direzione Creativa Lorenzo Zordan e Roberto Scotti
Direttore Creativo esecutivo Sandro Gorra
Casa di produzione Buddy Films
Regia Alessandro D’Alatri
Dop Agostino Castiglioni
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